Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCulturaCultura › Costellazioni al Manoscritto
Red 3 giugno 2017
Costellazioni al Manoscritto
Domenica 11 giugno, nella libreria il Manoscritto, dalle ore 9 alle 19.30, Andrea Porrà, counselor e operatore olistico accreditato Aspin-Erba sacra, coach motivazionale Csen, condurrà un seminario sull´argomento


ALGHERO - Domenica 11 giugno, nella libreria il Manoscritto, dalle ore 9 alle 19.30, Andrea Porrà (counselor ed operatore olistico accreditato Aspin-Erba sacra, coach motivazionale Csen) condurrà il seminario “Costellazioni familiari sistemiche e spirituali”. Ma cosa sono le Costellazioni familiari sistemiche e spirituali? Sono uno strumento con il quale si possono affrontare e risolvere dinamiche ereditate dal sistema familiare di origine che potrebbero avere anche riflesso nel sistema familiare attuale.

Si mette in luce il rapporto con i propri genitori, e con propri antenati in genere, con i propri fratelli e sorelle e con i discendenti. Quante volte ci si sente fuori posto? Quante volte ci si fa carico di responsabilità non proprie? L’origine dei blocchi, malesseri, disagi, disturbi e paure è in ciò che non si riusce a vedere, ovvero il comportamento inconscio ed inconsapevole che si crede sia “proprio”, ma che abbiamo ereditato e con il quale ormai ci si è identificati.

Portare il proprio tema in un incontro di Costellazioni permette non solo di vedere queste cause profonde, ma anche di scioglierle. In questa giornata di lavoro di gruppo, si andrà a sentire e comprendere i movimenti dell'anima, a comprendere ed a distinguere l'amore che fa ammalare e ad entrare nell'amore guaritore, a riprendere il proprio posto e ruolo all'interno del proprio sistema familiare. Verrà aperta la porta ad un nuovo modo di rapportarsi a se stessi ed alle persone che ci si ha intorno, i propri familiari, amici e colleghi di lavoro.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)