Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaOpere › «Enormi ritardi sulla Circonvallazione»
S.O. 3 giugno 2017
«Enormi ritardi sulla Circonvallazione»
Secondo Conoci, Piras, Salris e alleati il simbolo eclatante del disinteresse del sindaco di Alghero per l´opera sarebbe rappresentato dalle foto ufficiali prive di rappresentanti di giunta


ALGHERO - La recente firma per l'affidamento dei lavori della circonvallazione è una buona notizia anche per il Psd'Az, Nuovo Centro Destra e Patto Civico, nonostante «tre anni gettati al vento da Mario Bruno». Così l'ex sindaco Lubrano e compagni esprimono tutta la loro soddisfazione, non senza rincarare la dose - come ormai abitudine - sul Primo cittadino, reo questa volta di aver collezionato un «enorme ritardo».

«Sappiamo bene che alcuni presunti "cavalli di razza" della politica nostrana sono abituati a crogiolarsi sulle proprie azioni dimenticando, elegantemente, le proprie incapacità e dimenticando sopratutto che c'è stato qualcuno che prima ha lavorato e ha preparato tutto affinché la città vedesse realizzata un'opera fondamentale per il proprio sviluppo. Anche ora è, comunque, utile ricordare che c'è chi alla circonvallazione ha dato priorità assoluta e chi, invece, l'ha trattata come fosse l'ultima delle cose da fare, accumulando, appunto, anni di ritardo» tuonano dal Psd'Az, Ncd e Patto Civico.

Insomma, è grazie al lavoro, cui è stata data priorità assoluta, di ben due amministrazioni precedenti (Tedde e Lubrano), «se oggi si potrà vedere l'inizio dei lavori che dureranno per ben due anni e mezzo, ed per questo che ci saremmo attesi dall'attuale sindaco una ben maggiore attenzione per quest'opera». Secondo Conoci, Piras, Salris e alleati il simbolo eclatante del disinteresse di Bruno per l'opera sarebbe rappresentato «dalle foto ufficiali del segretario generale che firma il contratto con la ditta vincitrice dell'appalto con l'assenza di un rappresentante politico della giunta».

Nelle foto: Lubrano e Conoci
Commenti
16/4/2024
In questi giorni sono iniziati i lavori di riqualificazione della rete idrica finanziati tramite il Fondo europeo per lo Sviluppo e la Coesione “Fsc”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)