Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresCronacaSport › Dinamo Banco visita gli stabilimenti Nivea a Porto Torres
M.P. 27 maggio 2017
Dinamo Banco visita gli stabilimenti Nivea a Porto Torres
Il capitano Jack Devecchi, il veterano Brian Sacchetti, Lollo D’Ercole e Diego Monaldi sono stati accolti con entusiasmo dai tanti dipendenti dell’azienda che, per l’occasione, hanno portato anche familiari e amici, tifosi sfegatati della Dinamo


PORTO TORRES - Ieri mattina una delegazione della Dinamo Banco di Sardegna ha visitato lo stabilimento di Porto Torres della Nivea, eccellenza made in Sardinia e sponsor biancoblu. Il capitano Jack Devecchi, il veterano Brian Sacchetti, Lollo D’Ercole e Diego Monaldi sono stati accolti con entusiasmo dai tanti dipendenti dell’azienda che, per l’occasione, hanno portato anche familiari e amici, tifosi sfegatati della Dinamo.

A condurre i giganti nella visita allo stabilimento Manuela Porcu, Direttore per il nord Sardegna del gruppo Ferraguti, che ha portato alla delegazione i saluti del proprietario, il signor Maurizio Ferraguti. Con grande curiosità Devecchi e compagni hanno seguito tutte le fasi della biancheria, che arriva dalla maggior parte delle strutture alberghiere del nord Sardegna.

Qui la biancheria viene divisa per tipologia (spugne, lenzuola, tovaglie, tovaglioli, etc) e inserita negli appositi macchinari dove si passa al lavaggio. Circa ogni due minuti vengono lavati 150 kg di biancheria divisi in tre macchine, seguono quindi l’asciugatura, la stiratura e la piegatura. Quindi la selezione dei pezzi, lo smistamento per azienda, il controllo qualità, l’imballaggio e il trasporto. I giocatori si sono cimentati nelle diverse attività, tra lo stupore e l’entusiasmo dei dipendenti. Prima di andare via le consuete foto di rito con tutti i reparti di produzione e uno spazio dedicato ai piccoli fan con autografi e selfie.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)