Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariCronacaIncendi › Incendiata l´auto del sindaco di Villacidro
Red 27 maggio 2017
Incendiata l´auto del sindaco di Villacidro
Attorno alle ore 2.30 di sabato, ignoti hanno dato fuoco alla Ford Fiesta di Marta Cabriolu, parcheggiata in Via della Libertà. Sul posto, i Vigili del fuoco di Sanluri ed i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia


VILLACIDRO – A ventiquattro ore dai fatti di Siniscola [LEGGI], nell'Isola si registra un nuovo atto intimidatorio ai danni di un sindaco sardo. Attorno alle ore 2.30 di oggi (sabato), ignoti hanno incendiato l'autovettura del sindaco di Villacidro.

La Ford Fiesta di Marta Cabriolu era parcheggiata in Via della Libertà, nelle vicinanze della sua abitazione. Alcuni passanti hanno visto le fiamme e hanno subito chiamato i soccorsi.

Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco di Sanluri, che hanno domato le fiamme, ma la vettura è gravemente danneggiata, soprattutto nella zona del vano motore. Sul posto anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia, che hanno avviato le indagini del caso.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)