Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariTurismoAeroporto › Mistral Air atterra a Cagliari
Red 25 maggio 2017
Mistral Air atterra a Cagliari
Firenze, Perugia e Pescara le rotte attive nella stagione in corso Mistral Air, compagnia aerea del Gruppo Poste italiane, ha presentato oggi il suo network di collegamenti dall’aeroporto di Cagliari per la stagione Iata Summer 2017


CAGLIARI - Firenze, Perugia e Pescara le rotte attive nella stagione in corso Mistral Air, compagnia aerea del Gruppo Poste italiane, ha presentato oggi il suo network di collegamenti dall’aeroporto di Cagliari per la stagione Iata Summer 2017. L’incontro di questa mattina (giovedì), nel Business Centre del terminal, ha visto la nutrita partecipazione di agenti di viaggio, tour operator e giornalisti interessati a conoscere nei dettagli la programmazione voli, i requisiti del servizio offerto da Mistral Air sulle tre rotte attualmente operative su Firenze, Perugia e Pescara e le strategie del vettore per il sud Sardegna.

Gli onori di casa sono stati fatti da Gabor Pinna vice presidente della Società di gestione dello scalo cagliaritano, e dall’assessore regionale del Turismo, Artigianato e Commercio Barbara Argiolas. Entrambi hanno sottolineato l’importanza di far crescere la mobilità dei sardi e l’accessibilità del territorio per dare impulso all’economia dell’Isola favorendo gli scambi con altre realtà, in Italia ed all’estero. In questo senso, vanno gli accordi stipulati con Mistral Air ed altre 35 compagnie aeree che quest’estate garantiranno all’aeroporto di Cagliari collegamenti per 78 destinazioni, di cui 55 internazionali.

Piergaetano Paolillo e Mark Camilleri, rispettivamente direttore network e direttore commerciale di Mistral Air, hanno presentato l’operativo voli Estate 2017 che prevede: cinque voli settimanali per Firenze (che diventa un volo giornaliero in luglio ed agosto), due voli settimanali per Perugia, due voli settimanali per Pescara (che diventano tre in luglio ed agosto). La tariffa promozionale offerta dalla compagnia parte da 49euro, tasse incluse e bagaglio a mano di 5chilogrammi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)