Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaCronaca › Appalto pulizie Asl Sassari, cinque indagati
Red 20 maggio 2017
Appalto pulizie Asl Sassari, cinque indagati
Inchiesta Guardia Finanza, diretta da procura, per abuso ufficio. Le indagini ancora in corso si concentrano anche sulla progettazione del nuovo ospedale


SASSARI - Perquisizioni, i sequestri e le acquisizioni documentali del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Sassari nelle sedi dell'Asl e dell'Aou di Sassari riguardano la gara d'appalto bandita dalla Asl per la gestione del servizio di pulizia e sanificazione nelle strutture dell'ente e dell'Azienda ospedaliera universitaria, ma anche l'appalto per l'affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura per la progettazione preliminare dei lavori di ampliamento del complesso ospedaliero universitario, compreso il completamento, l'adeguamento funzionale e il collegamento del nuovo ospedale all'esistente.

Nell'ambito della stessa indagine, sono state eseguite perquisizioni anche in uffici di progettisti in provincia di Bergamo, Venezia e Padova. L'indagine della Procura di Sassari si allarga quindi e assume contorni sempre più nitidi.

Oltre all'appalto del servizio di pulizia, predisposto nel 2015, la lente di ingrandimento dei finanzieri si concentra infatti anche sulla progettazione del nuovo ospedale. Le indagini sono in corso.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)