Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieportotorresTurismoPorto › Wonder Woman sale su Tirrenia: la presentazione a Porto Torres
Mariangela Pala 18 maggio 2017
La presentazione questa mattina a bordo della nave ormeggiata a Porto Torres, alla presenza di agenti di viaggio, trasportatori, partner, istituzioni, i quali hanno potuto vedere da vicino l’obiettivo del Gruppo Onorato Armatori: un rinnovo dell’immagine attraverso scelte innovative e anticonformiste, grazie alle quali è stata avviata una nuova epoca per la Compagnia
Wonder Woman sale su Tirrenia: la presentazione a Porto Torres


PORTO TORRES - Una nuova immagine salutata con favore dai viaggiatori che scelgono la compagnia Tirrenia. Wonder Woman è il nuovo fantastico personaggio Dc che decora la fiancata della nave Nuraghes presentandosi ufficialmente al pubblico. «Ha fatto il suo esordio effettuando una corsa straordinaria il 7 maggio trasportando la carovana del Giro d’Italia - ha detto il direttore commerciale passeggeri, Roberto Patrizi – e dal 10 maggio è operativa sulla linea Genova-Porto Torres a testimoniare che Tirrenia ha voluto iniziare questa nuova sfida in Sardegna.

La presentazione questa mattina a bordo della nave ormeggiata a Porto Torres, alla presenza di agenti di viaggio, trasportatori, partner, istituzioni, i quali hanno potuto vedere da vicino l’obiettivo del Gruppo Onorato Armatori: un rinnovo dell’immagine attraverso scelte innovative e anticonformiste, grazie alle quali è stata avviata una nuova epoca per la Compagnia. Un restyling tutto italiano comprese alcune aree interne delle navi dalla boutique di bordo al cinema, passando per il ristorante à la carte e il self service con un menù in cui si privilegiano i prodotti sardi.

Come la Sharden inaugurata a Genova, anche la Nuraghes presenta le fiancate diverse una dall’altra: se da una parte è raffigurata Wonder Woman, sull’altra ci sarà Batman, un altro intramontabile mito targato Dc. Entrambe sono già operative, con frequenza giornaliera, sulla linea Genova-Porto Torres. Nel 2018 cambieranno livrea anche Janas, Bithia e Athara sempre con i supereroi Dc, grazie all’accordo fra il Gruppo Onorato Armatori e Warner Bros. La compagnia intende in questo modo rivolgersi a una clientela giovane, che potrà trascorrere il viaggio in un clima di svago e relax, anche grazie ai servizi presenti all’interno.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas