Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaLavoro › Concorsi nel Comune di Alghero: 8 posti
Red 12 maggio 2017
Concorsi nel Comune di Alghero: 8 posti
Ventisette per il 2017 le nuove assunzioni a tempo indeterminato previste con la rinnovata pianta organica dell´ente. Procedure aperte anche in Fondazione Meta per 10 dipendenti


ALGHERO - Pubblicati dal Comune di Alghero i bandi di concorso per otto unità a tempo indeterminato. Si tratta di due Categorie D - istruttori direttivi amministrativi contabili da assegnare ai Servizi Finanziari e ai Servizi Sociali, o funzioni assimilabili dell'ente - sei Categorie C - tre istruttori amministrativi contabili da assegnare ai Servizi Sociali, Ambientali e Tecnici; due istruttori tecnici e un istruttore informatico. I concorsi per la copertura in pianta stabile delle figure richieste seguono la chiusura delle procedure di mobilità, così come previsto dalle norme vigenti.

Le domande di candidatura dovranno essere protocollate al Comune di Alghero tramite consegna a mano, Pec o raccomandata A/R entro il 10 giugno 2017. Le assunzioni rientrano nel piano di rafforzamento della pianta organica dell'ente che prevede 27 assunzioni a tempo indeterminato per il 2017.

Si completa così la riorganizzazione complessiva della macchina amministrativa, cui ha dato impulso all'atto del primo insediamento la Giunta presieduta dal sindaco Mario Bruno e decisivo vigore il segretario dr. Luca Canessa. Tutti i dettagli sulle procedure concorsuali, requisiti di partecipazione, termini di presentazione delle istanze, modalità di selezione e schema di domanda sono reperibili sul sito istituzionale dell'ente nella sezione "Servizi al cittadino - bandi, avvisi e graduatorie".

Nella foto: il segretario generale dell'ente, Luca Canessa


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)