Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaLavoro › Selezione per 10 Vigili ad Alghero
Red 12 maggio 2017
Selezione per 10 Vigili ad Alghero
L´articolazione dell´orario di lavoro sarą correlata alle esigenze del Comando di Polizia Municipale di Alghero. Domande esclusivamente online dal 19 maggio al 10 giugno


ALGHERO - Il Comune di Alghero assume dieci Vigili part-time per il periodo estivo. E' indetta la selezione pubblica, con prove pratiche e colloquio, per la formazione di una graduatoria di idonei per l'assunzione, a tempo determinato, di dieci figure professionali di "Agenti di Polizia Locale" (Categoria C - P.E. C1). Sarą successivamente facoltą dell'Amministrazione - si legge nella nota - utilizzare la graduatoria anche per un numero superiore di lavoratori.

L'articolazione dell'orario di lavoro sarą correlata alle esigenze del Comando di Polizia Municipale di Alghero. Saranno ammessi alle prove selettive i candidati che avranno frequentato il corso di formazione preliminare al concorso. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono iscriversi utilizzando esclusivamente la procedura online attiva dal 19.05.2017 sul link che sarą pubblicato nel sito istituzionale del Comune, entro la data di scadenza del bando previsto per il 10.06.2017.

Per l'ammissione al corso-concorso ed alla successiva selezione č richiesto il possesso di alcuni requisiti: cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all'Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 7.2.94, n. 174 e successive modificazioni; etą non inferiore agli anni 18; non essere esclusi dall'elettorato politico attivo; non essere stati destituiti dall'impiego presso una pubblica amministrazione o dispensati dalla stessa per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti ai sensi della normativa vigente o licenziati per le medesime cause.

E ancora: non avere riportato condanne penali ostative all'ammissione ai pubblici uffici; idoneitą fisica all'impiego; idoneitą psico-fisica all' espletamento delle mansioni da svolgere (art. 9 Regolamento Polizia Municipale del Comune di Alghero, approvato con la Deliberazione della Giunta Comunale n. 115 del 29 .04.2004, esecutiva ai sensi di legge); per i concorrenti di sesso maschile, essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (per i soli candidati di sesso maschile nati anteriormente al 1986); essere in possesso della patente di guida di categoria B.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)