Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariPoliticaParchi › Sassari: chioschi nei parchi cittadini
Red 10 maggio 2017
Sassari: chioschi nei parchi cittadini
Ultimi giorni per partecipare al bando per affidare in concessione la vendita di alimenti e bevande preconfezionati in chioschi da installare nel parco della Solidarietà a Li Punti ed in quello di Via Montello “Emanuela Loi”


SASSARI - Dissetarsi all'ombra di un chiosco, magari sgranocchiando una merenda. Un servizio importante da offrire nei parchi cittadini. Per questo, l'Amministrazione comunale di Sassari ha pubblicato un bando per affidare in concessione la vendita di alimenti e bevande preconfezionati in chioschi da installare nel parco della Solidarietà a Li Punti ed in quello di Via Montello “Emanuela Loi”.

I termini scadono alle ore 13 di martedì 16 maggio. Il servizio dovrà essere sempre garantito quando i parchi sono aperti, anche in caso di prolungamento dell'orario in occasione di eventi. L'installazione del chiosco e l'esecuzione dei lavori complementari sono a cura e spese del concessionario, così come le spese per i consumi delle utenze. La concessione durerà cinque anni. Si può partecipare solo per uno dei due siti indicati.

Gli interessati potranno presentare la manifestazione d’interesse, in carta semplice ed in forma libera, al “Comune di Sassari, Settore Ambiente e Verde pubblico-Via Ariosto 1, Sassari”, entro le 13 del 16 maggio, via pec all'indirizzo web protocollo@pec.comune.sassari.it, con raccomandata con avviso di ricevimento o consegna a mano. Per ulteriori informazioni, si possono contattare gli uffici del Settore Ambiente e Verde pubblico, in Via Ariosto 1, telefonando ai numeri 079/279603-601-665, o visitando il sito internet istituzionale del Comune.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)