Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaCronacaCronaca › Olbia: Mercedes investe l'oasi in fiore
Red 9 maggio 2017
Olbia: Mercedes investe l'oasi in fiore
Nella notte tra sabato e domenica, un’auto ha danneggiato una delle oasi create in occasione della manifestazione in corso in questi giorni. I Carabinieri del locale Reparto Territoriale hanno risolto il caso


OLBIA - Nella notte tra sabato e domenica, un’auto ha danneggiato una delle oasi create ad Olbia, in occasione della manifestazione in corso in questi giorni. Considerato che nessuno aveva presentato la denuncia di quanto accaduto, si erano susseguite numerose versioni in merito ai fatti della notte. Diverse sono state le chiamate al 112 da parte di cittadini che sostenevano di sapere quale fosse l’auto da ricercare, dove fosse e che targa avesse.

Una volta giunta questa informazione, anche ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, la parte offesa è stata invitata a presentare denuncia per stabilire con esattezza cosa fosse accaduto, quando e le modalità complessive. Visionando i sistemi di videosorveglianza, anche grazie alla preziosa collaborazione della Polizia locale di Olbia che ha collaborato per due giorni con gli investigatori dell’Arma per capire cosa fosse accaduto realmente, i militari sono risaliti all’autrice del danneggiamento.

Si tratta di una 31enne olbiese che, a bordo di una Mercedes Classe A, finito di lavorare in un bar del centro, ha percorso per errore la strada centrale per tornare verso casa. Accortasi che Corso Umberto era chiusa al traffico, si è spaventata e, nel tentativo di capire come fare ad uscire da quella situazione, ha investito in pieno una delle oasi, svoltando successivamente a destra in Via Porto Romano. La giovane, alla vista dei Carabinieri, è scoppiata in lacrime. Poi è arrivata in caserma, dove le sono state contestate tutte le violazioni al Codice della strada commesse, per un totale di circa 500euro. Questo consentirà anche alla parte offesa di farsi risarcire per i danni subiti.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)