Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroAmbienteAutomobilismo › «Col Giro un coinvolgimento stravolgente»
M.V. 8 maggio 2017 video
«Col Giro un coinvolgimento stravolgente»
La cosa più straordinaria è il coinvolgimento delle persone a tratti stravolgente reso possibile dalle installazioni sulle strade, le mostre, le ortensie nel cielo, gli orizzonti rosa colorati sul mare e sui bastioni. Parola di Antonio Marras


ALGHERO - La cosa più straordinaria che rimarrà in città, grazie alla storica partenza del Giro? Il coinvolgimento delle persone a tratti stravolgente reso possibile dalle installazioni sulle strade, le mostre, le ortensie nel cielo, gli orizzonti rosa colorati sul mare e sui bastioni, le tante grandi e piccole decorazioni di ognuno. Non ha dubbi, Antonio Marras.

E' lo stilista algherese ad aver firmato la performance inaugurale del 100° Giro d'Italia, nata da una sua suggestione, fortemente voluta dal sindaco di Alghero Mario Bruno e resa possibile solo grazie alla fattiva collaborazione di centinaia di algheresi. Oggi rimane la dimostrazione più chiara di quanto importante e straordinario sia stato fatto, con Alghero che restituisce al mondo un'immagine di autentica bellezza e organizzazione.

«Per natura siamo abituati ad accogliere e ospitare» dice Antonio Marras, anche le «cento barche simbolicamente accolgono le persone venute da fuori». Alla città di Alghero rimangono i ringraziamenti degli organizzatori del centesimo Giro, oltre all'immenso ritorno d'immagine che la manifestazione sportiva garantisce in termini di visibilità e popolarità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)