Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariSportKarate › Karate: Trofeo Sardegna ad Ozieri
Red 22 aprile 2017
Karate: Trofeo Sardegna ad Ozieri
Domani, il Palazzetto dello Sport ospiterà la prima tappa della manifestazione organizzata dal Karate Msp Italia


OZIERI - Grande appuntamento con il karate domani, domenica 23 aprile, al Palazzetto dello Sport di Ozieri. Parteciperanno alla prima tappa del Karate Msp Italia, Trofeo Sardegna 2017, oltre duecento atleti tra i dieci ed i sessantacinque anni di età, in rappresentanza di venti società. La manifestazione è organizzata dal Movimento sportivo popolare Italia, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, in collaborazione con il Comitato regionale Fijkam.

Il Trofeo inizierà alle ore 10. Esordienti, Cadetti/e, Juniores, Seniores e Master (dalla cintura gialla alla nera) saranno le categorie coinvolte. Presente all’evento anche il pluricampione italiano Luca D’Aguì, della World Wellness Karate di Sorso, atleta di punta recentemente convocato negli Emirati Arabi, a Dubai, per la Premier League 2017 di karate.

«L’obiettivo della Msp, in collaborazione con la Fijkam, è di creare una competizione innovativa in Sardegna, coinvolgendo il maggior numero di categorie e, in particolare, i giovani atleti che sono ancora in fase di crescita», ha spiegato Walter Falchi, presidente della Msp Italia Sassari Olbia. Previste, oltre alla competizione di Ozieri, altre due tappe: la seconda a giugno e la terza a fine anno. Le tre gare permetteranno di cumulare un punteggio ranking e le classifiche saranno pubblicate sul sito internet della manifestazione.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)