Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaSportCiclismoGiro100: Fabio Aru verso il miracolo
M.V. 18 aprile 2017
Giro100: Fabio Aru verso il miracolo
Nel suo profilo twitter, Fabio ha postato una foto mentre è impegnato in una seduta di fisioterapia, e sulla Gazzetta non ha chiuso definitivamente le porte, dicendo che gli piacerebbe essere al via ad Alghero


ALGHERO - Il ciclista di Villacidro, Cavaliere dei Quattro Mori, tenta un recupero lampo dall’infortunio per essere al via in occasione della Grande Partenza del 100° Giro d’Italia prevista per il 5 maggio dalla città di Alghero. Nel suo profilo twitter, Fabio Aru ha postato una foto mentre è impegnato in una seduta di fisioterapia, e sulla Gazzetta non ha chiuso definitivamente le porte, dicendo che gli piacerebbe essere al via ad Alghero.

Ultima parola che inevitabilmente spetterà allo staff medico che segue il ciclista sardo. Il tentativo di recupero lampo è stato confermato a Eurosport anche dal suo compagno di squadra Michele Scarponi, vincitore della prima tappa del Tour of the Alps.

«Fabio si sta impegnando a fondo per provare a recuperare ed essere al via. Bisognerà vedere cosa dicono i medici» ha precisato. Il conto alla rovescia per il Giro è iniziato. Mancano quattordici giorni alla partenza di Alghero, e i tifosi del villacidrese continueranno a tenere viva la speranza, conoscendo il carattere combattivo del loro campione.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)