Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroAmbientePortoGiro100: c'è il Consorzio del Porto
Red 18 aprile 2017
Giro100: c'è il Consorzio del Porto
Il Consorzio del Porto con i suoi soci ha voluto dare un contributo agli allestimenti che la città ha programmato per la partenza. Una bici rosa stilizzata fa bella mostra nel fortino della banchina


ALGHERO - Il Porto di Alghero si prepara alla tappa inaugurale della 100esima edizione del Giro d'Italia. Per questo il Consorzio del Porto ha voluto dare un contributo agli allestimenti che la città ha programmato per la partenza.

I soci sono pronti e hanno dato la disponibilità per 100 imbarcazioni che prenderanno parte alla performance che la Fondazione Alghero sta organizzando per l'inaugurazione della manifestazione. Di più: è ben visibile nel fortino del Porto una bici stilizzata realizzata da un artigiano locale, di grande dimensione e naturalmente colore rosa illuminata nelle ore notturne.

«Con soddisfazione abbiamo riscontrato che l’installazione è molto apprezzata anche dai turisti che numerosi fotografano la bici con lo sfondo bellissimo del nostro Porto e della Città Storica» commenta entusiasta il presidente Giancarlo Piras.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)