Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariEconomiaAgricoltura › Gli agriturismo di Campagna Amica a Cagliari
Red 12 aprile 2017
Gli agriturismo di Campagna Amica a Cagliari
Oggi, la sala riunioni della Federazione regionale di Coldiretti Sardegna, al terzo piano di Via Sassari 3, ospiterà il convegno “Cerca il marchio e trovi il vero agriturismo”


CAGLIARI - Cerca il marchio e trovi il vero agriturismo. E’ il titolo del convegno che si terrà oggi (mercoledì), nella sala riunioni della Federazione regionale di Coldiretti Sardegna, al terzo piano di Via Sassari 3, a Cagliari, in cui saranno presentate tutte le novità e le attività in calendario del nuovo programma degli agriturismo che stanno sotto il marchio Campagna Amica. Nuovo programma, che nei giorni scorsi ha portato alla formazione dei primi venti agrichef italiani che hanno ottenuto il titolo ad Ascoli Piceno in cui si è tenuto un corso full time di una settimana.

Per la Sardegna, ha partecipato e superato la prova a pieni voti Michelina Mulas dell’agriturismo su Grabiolu a Siamanna e presidente di Terranostra Sardegna. Tutte le altre novità degli agriturismo Campagna Amica, improntate alla professionalità, innovazione e legame al territorio, saranno illustrate a cominciare dalle ore 10.30, nel corso del convegno a cui prenderanno parte, oltre al presidente ed al direttore di Coldiretti Sardegna Battista Cualbu e Luca Saba, il presidente ed il direttore nazionale di Terranostra Diego Scaramuzza e Toni De Amicis, la presidente regionale di Terranostra Mulas, il giornalista Pasquale Porcu e Riccardo Piras (agriturismo S’Ena Frisca).

Nella foto: Battista Cualbu e Luca Saba
11:35
Un primo appuntamento di ascolto e confronto tra l’assessorato e le associazioni per trovare soluzioni alle criticità, cercare le opportunità per valorizzare le eccellenze e creare interazioni positive e propositive


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)