Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizienuoroPoliticaCultura › Nuovo commissario per la Biblioteca Satta
Red 5 aprile 2017
Nuovo commissario per la Biblioteca Satta
E´ il 38enne nuorese Massimo Puggioni, ingegnere e funzionario Suap. «Ora, riprendere l´attività a pieno regime», esorta l´assessore regionale della Cultura Giuseppe Dessena


NUORO - Sarà il 38enne nuorese Massimo Puggioni, ingegnere e funzionario del Suap, il nuovo commissario della Biblioteca Satta. L'accordo sul nome è stato raggiunto dopo due incontri, il primo nel fine settimana scorso a Nuoro ed il secondo, avvenuto ieri (martedì) negli uffici cagliaritani dell'Assessorato della Cultura, in Viale Trieste, tra l'assessore regionale della Cultura Giuseppe Dessena, il sindaco di Nuoro Andrea Soddu, il vicesindaco Sebastian Cocco e l'amministratore straordinario della Provincia Costantino Tidu.

«L'obiettivo era quello di mettere tutti gli enti d'accordo sul nome di una persona competente - ha dichiarato Dessena - e finalmente siamo arrivati alla nomina. Massimo Puggioni è un giovane capace e da domani stesso avrà il compito di approvare il bilancio in tempi stretti, in modo tale da prorogare la permanenza della cooperativa che eroga i molti e importanti servizi della Biblioteca».

Dessena si è detto soddisfatto del risultato raggiunto. “Il mio auspicio è quello che ora un presidio culturale come la Biblioteca Satta, importante per la città e per l'Isola, possa riprendere le sue attività a pieno regime”, ha concluso l'assessore regionale della Cultura.

Nella foto: l'assessore regionale Giuseppe Dessena


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)