Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaSportMotociclismo › Tutto pronto per il Goldentyre Rally Race 2017
Red 22 marzo 2017
Tutto pronto per il Goldentyre Rally Race 2017
Proseguono i preparativi per la decima edizione della gara, che vede un percorso che unisce le due coste dell´Isola, dall´alba al tramonto


SAN TEODORO - L’ultimo colpo al percorso è stato assestato. Un largo boomerang tra le due coste, tra due lati del Mediterraneo, dall’alba al tramonto e ritorno. Ed il centro? Sa Itria, la magica radura, l’enigma del monolito e quella terrazza sul cielo che trasforma il Rally in un momento indimenticabile. Un’altra occasione, la decima della storia della manifestazione.

Gli organizzatori stanno disegnando i tratti definitivi ed i contorni come rifiniture dalla ricchezza quasi barocca, di qualcosa che i partecipanti già conoscono, ma che appare diverso ogni anno e che non c’è bisogno di descrivere, perché il bello sta nel fascino della Sardegna, nella serietà di un gioco seducente, dell’avventura del Goldentyre Sardegna Rally Race.

Per questo, ci vuole qualcosa di forte, che porti il Rally di Bike Village su un livello superiore, e la sua storia verso un’altra pietra miliare. Oltre al percorso, alla navigazione, alla sicurezza, alla serenità ambientale unica dell'Isola, all’ospitalità ed all’inebriante cocktail di agonismo, tecnica e piacere, la decima edizione del Goldentyre Sardegna Rally Race è come un compleanno.

Per questo, gli organizzatori hanno pensato che questo meriti un regalo eccezionale, un montepremi eccezionale. Al primo classificato assoluto, andranno 5mila euro, al secondo 3mila ed al terzo 2mila. Il quarto premio, destinato al pilota più in alto nella classifica del Goldentyre Sardegna Rally Race e che non sia mai stato classificato tra i primi dieci di un rally internazionale, riceverà l'iscrizione gratuita al Panafrica.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)