Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaSportCiclismo › Giro d´Italia: ecco le maglie di leader
Red 22 marzo 2017
Giro d´Italia: ecco le maglie di leader
Svelate le nuove maglie del Giro d´Italia: rosa, azzurra e bianca per distinguere i leader della classifica generale, del Gran Premio della Montagna e della graduatoria dei giovani. La maglia di leader della classifica a punti sarà presentata più avanti, con una sorpresa


MILANO - Svelate le nuove maglie in previsione della Grande partenza da Alghero del 100° Giro d'Italia di ciclismo. Sono la Maglia Rosa del leader della classifica generale, quella Bianca del miglior giovane e quella Azzurra del re della montagna. Manca ancora quella del leader della classifica a punti, che solitamente è rossa, perché, fanno sapere da RCS Sport, riserverà una sorpresa.

Tutte le Maglie del Giro d’Italia numero 100 sono prodotte dal Maglificio Santini, mentre lo sponsor è diverso: Enel per la Rosa, Eurospin per la Bianca e Mediolanum per quella Azzurra. Legato alla Maglia Bianca e al suo sponsor ci sarà anche il “Giro tra i Sapori d’Italia”, perché per ogni tappa ci sarà un marchio locale ad hoc, in modo da celebrare le eccellenze gastronomiche del nostro Paese.

Le nuove Maglie hanno sul fianco sinistro il nuovo logo con lo slogan “Amore infinito” e sulla manica sinistra il numero 100, scritto con il simbolo matematico dell’infinito al posto dei due zeri.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)