Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizienuoroSportMotociclismo › Arbatax: tutto pronto per il Trofeo Enduro
Red 23 marzo 2017
Arbatax: tutto pronto per il Trofeo Enduro
Il 26 marzo, il centro ogliastrino ospiterà la gara: sette chilometri di tracciato tra scalinate all’interno del borgo, circuiti sterrati e spazi verdi nel suggestivo scenario del parco naturalistico dell’Arbatax Park Resort


ARBATAX - Tutto pronto per la prima gara di campionato enduro Asi Sardegna e il 1° trofeo Enduro Arbatax. La manifestazione motoristica dedicata alle due ruote è organizzata dal motoclub Anunnaki con il patrocinio del Comune di Tortolì. Arbatax ospiterà domenica 26 marzo uno degli eventi più scenografici e spettacolari del panorama sportivo isolano: sette chilometri di tracciato tra scalinate all’interno del borgo, circuiti sterrati e spazi verdi nel suggestivo scenario del parco naturalistico dell’Arbatax Park Resort.

Un grande evento sportivo orchestrato dal Motoclub Anunnaki, presieduto da Fabio Musella, con lo scopo di dare visibilità a questo sport e al contempo fare da eccezionale vetrina al Borgo, anche in vista della stagione estiva e dell’imminente passaggio del Giro d’Italia. «Siamo entusiasti di ospitare una manifestazione sportiva di tale rilievo. Si tratta della prima prova del campionato enduro in Sardegna, siamo certi che regalerà grandi emozioni agli appassionati di questo sport, e sicuramente anche al pubblico dei non addetti ai lavori. Sarà un evento memorabile, assolutamente da non perdere» è il commento dell’Assessore allo sport, Isabella Ladu.

L’appuntamento per i piloti è domenica, alle 8, nel piazzale Rocce Rosse per le iscrizioni. Dopo le verifiche amministrative e tecniche, alle 10, è previsto lo start della prima moto da Caletta Genovesi, che darà il via allo spettacolo. Le fasi più emozionanti del percorso potranno essere seguite da postazioni privilegiate all’interno del Borgo. La gara si concluderà alle 14:30; le premiazioni si terranno presso il piazzale Rocce Rosse alle 15:30.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)