Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportTennis › Dopo 27 anni, nuovo presidente al Tc Alghero
Red 20 marzo 2017
Dopo 27 anni, nuovo presidente al Tc Alghero
Dopo ventisette anni di presidenza, Andrea Sechi non si è presentato alle elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo del circolo. Il nuovo presidente è Fabio Fois, mentre il Direttivo sarà composto da Patrizia Cacciotto, Dante Bardino, Calogero Ingrao, Nanni Moscatelli, Gennaro Monte ed Antonello Macciotta


ALGHERO - «Il Tennis club Alghero è la nostra casa, continuerà ad andare avanti, non potrà mai tornare indietro». Queste le prime parole di Andrea Sechi, presidente uscente del Tc Alghero e che, domenica, non si è presentato alle elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo. «Ringrazio i soci che mi hanno sopportato ed aiutato a fare le cose che siamo riusciti a fare, consapevoli che si potesse fare sempre meglio. Ora entrano nuove energie, perchè sono sicuro che il Tennis club potrà solo andare avanti. A Fabio, a tutti i consiglieri ed ai soci, di cui io faccio parte, faccio i migliori auguri con il cuore, perchè so che non è difficile, ma c'è gente che si vuole impegnare, che vuole impegnare il proprio tempo libero per il bene del circolo. Sono molto fiducioso. Ho grandissima fiducia ed affetto per i soci e per chi si occupa dello sport in città»”, conclude Sechi, in carica dal marzo 1990.

Al suo posto, il nuovo presidente sarà Fabio Fois che, unico candidato alla presidenza, ha raccolto 188 voti su 211 soci che si sono presentati alle urne (l'87percento, visto che gli aventi diritto erano complessivamente 245).

Il nuovo Consiglio direttivo sarà composto da Patrizia Cacciotto (141 voti), Dante Bardino (140), Calogero Ingrao (120), Nanni Moscatelli (110), Gennaro Monte (89) ed Antonello Macciotta (79). Revisori dei conti sono stati eletti Francesca Carboni (138 voti), Annalisa Pistis (132) e Giancarlo Fois (92).

Nella foto: il nuovo presidente Fabio Fois


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)