Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportRugby › Rugby: Alghero ospita la capolista
Red 18 marzo 2017
Rugby: Alghero ospita la capolista
Domani pomeriggio, grande sfida a Maria Pia. Nel match valido per la sedicesima giornata del girone 1 del campionato nazionale di serie B, l’Amatori riceve la visita del Cus Torino. Obiettivo: mantenere l’imbattibilità casalinga, che dura da più di due anni


ALGHERO – Domani, domenica 19 marzo, alle ore 14.30, va in scena la sedicesima giornata del girone 1 del campionato nazionale di serie B di rugby. A Maria Pia, alle ore 14.30 (arbitrà il signor Manuel Bottino di Roma), l'Amatori Alghero ospita la capolista Cus Torino, per un match che si preannuncia davvero interessante.

Non fosse altro perché, come sanno tutte le avversarie, sbancare il campo dell'Amatori è una cosa che non succede da oltre due anni. E la formazione allenata da Marco Anversa non ha alcuna intenzione di concedere nulla neanche ai primi della classe. I piemontesi giungono alla partita con i catalani forti dei loro 59 punti, 45 sono invece quelli dei padroni di casa. Ma, come detto, anche i torinesi sanno che non è facile venire a strappare punti ad Alghero.

All’andata, sul campo torinese, la gara terminò con il 42-14 locale. Ma il ritorno è ancora tutto da scrivere. L’Amatori Alghero affronterà il Cus Torino a viso aperto con una formazione che, come ormai da strada tracciata, mischierà giovani talentuosi ai veterani.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)