Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoPoliticaAmministrazione › Il 22 e 28 marzo l´Aula si riunisce a Oristano
Red 17 marzo 2017
Tra i punti all´ordine del giorno che discuterà il Consiglio comunale: l´adozione definitiva del Piano Particolareggiato del Centro Storico di Oristano
Il 22 e 28 marzo l´Aula si riunisce a Oristano


ORISTANO - Nuova sedute del Consiglio Comunale a Oristano. In seduta pubblica in 1ª convocazione per il giorno 22 Marzo 2017 (Mercoledì) alle ore 18:00 e in eventuale prosecuzione e/o 2ª convocazione per il giorno 28 Marzo 2017 (Martedì) alle ore 18:00. Di seguito l'ordine del giorno:

1) Approvazione verbali nn. 6-7-8 del 08.02.2017, nn. 9-10-11-12-13-14-15-16 del 14.02.2017 e nn. 17-18 del 08.03.2017.
2) Adozione definitiva del Piano Particolareggiato del Centro Storico di Oristano.
3) Nomina 1 componente di maggioranza in seno alla IV commissione consiliare permanente in sostituzione del componente dimissionario.
4) Nomina 1 componente di maggioranza in seno alla IV commissione consiliare permanente in sostituzione della componente dimissionaria.
5) Nomina rappresentante di minoranza del Consiglio Comunale in seno al Comitato per il Controllo Analogo con funzioni di controllo sull'attività della Società Oristano Servizi Comunali s.r.l. - Sostituzione del componente dimissionario.
6) Risposta a interrogazioni e interpellanze:

Interpellanza urgente Consigliere Musu: “Teatro Antonio Garau - Mancato inizio lavori di adeguamento impianti finalizzati alla riapertura”.
Interrogazione urgente Consiglieri Puddu-Uras-Pisanu: “Stato di attuazione del Piano di azioni positive e correlazione nelle assunzioni/stabilizzazioni”
Interrogazione urgente Consiglieri Puddu-Uras-Pisanu: “Assunzioni, stabilizzazioni e scorrimento graduatorie di idonei”.
7) Associazione tra i comuni di Iglesias e di Oristano per la gestione dell’ufficio procedimenti disciplinari. Rinnovo convenzione.
8) Approvazione modifiche al Regolamento Servizi Educativi per la Prima Infanzia.
9) Regolamento accesso agli atti, ai documenti amministrativi e accesso civico.
10) Regolamento in materia di procedimento amministrativo: modifiche e integrazioni.
11) Piano di trasferimento delle terre civiche. Richiesta di trasferimento dei diritti di uso civico ai sensi dell’art. 18 ter L.R. 12/94.
12) Mozione urgente Consiglieri Sanna-Solinas-Falconi-Lutzu: “Quartiere di Torangius da mettere urgentemente in sicurezza”.
13) Ordine del Giorno urgente Consigliera Arzedi e più: “Doppia Preferenza di Genere.”
14) Mozione urgente Consiglieri Falconi-Sanna: “Trattamento lastre granito Piazza Eleonora”
.
Commenti
23/3/2017
Il Consiglio comunale di Oristano, su proposta dell’assessore al Patrimonio Giuseppina Uda, ha approvato l’atto fondamentale per la permuta dell’Hospice realizzato dal Comune di Oristano con la parte del Palazzo Paderi-Dessì di proprietà della Assl n.5
23/3/2017
Reintegro e risarcimento pari alle retribuzioni dovute all’ex dirigente dell’area Ambiente del Comune di Porto Torres, Marcello Garau. La Corte d’appello di Cagliari sezione Lavoro, ha emesso questa mattina la sentenza che reinserisce l’ex dirigente illegittimamente licenziato sei anni fa
23/3/2017
Il sindaco Settimo Nizzi ha ufficializzato ieri l´assegnazione della delega alla 58enne di Lanusei, dirigente comunale di Golfo Aranci e consigliere comunale di Olbia, grazie ai 122 voti raccolti
13:07
Il Movimento 5 stelle presenta una mozione di sfiducia in Consiglio comunale contro il sindaco di Sassari. Serviranno almeno quattordici firme per convocare la massima assise cittadina sull´argomento
21:23
Il consigliere del Partito democratico Massimo Cossu sulla vicenda dell´ex dirigente Garau: «E´ assurdo anche da parte di questa amministrazione far passare il messaggio - aggiunge Cossu - che tale vicenda possa essere la principale causa di una mancata approvazione del bilancio nei tempi dovuti, dato che tutti e da tempo ne erano a conoscenza e che a oggi non è stata convocata una sola commissione apposita»
© 2000-2017 Mediatica sas