Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoPoliticaReferendum › Oristano al referenudum su Abbanoa
Red 14 marzo 2017
Oristano al referenudum su Abbanoa
Domenica, si vota per il referendum consultivo sulla gestione diretta del servizio idrico. Le operazioni di voto si svolgeranno in un’unica giornata, dalle ore 8 alle 20, mentre lo scrutinio inizierà subito dopo la chiusura dei seggi


ORISTANO - Domenica 19 marzo, ad Oristano, si vota per il referendum consultivo sulla gestione diretta del servizio idrico. Le operazioni di voto si svolgeranno in un’unica giornata, dalle ore 8 alle 20, mentre lo scrutinio inizierà subito dopo la chiusura dei seggi.

Sulla scheda, gli oristanesi troveranno il seguente quesito: “Volete voi che il Comune adotti tutti gli atti ed effettui tutte le azioni necessarie affinché Oristano possa gestire direttamente il servizio idrico?”. Tutti gli elettori dovranno votare nella sezione elettorale in cui risultano iscritti, così come indicato nella tessera elettorale. Le sezioni elettorali sono trentatre, più tre speciali (Ospedale San Martino, Casa di cura Madonna del Rimedio e Casa circondariale di Massama) come in qualsiasi altra consultazione.

Confermato dunque il numero e l’ubicazione delle sezioni. I cittadini che dovranno richiedere la tessera elettorale o un suo duplicato potranno rivolgersi all'ufficio elettorale del Comune di Oristano che aprirà secondo il seguente calendario: mercoledì 15 e giovedì 16 marzo, dalle 8 alle 18; venerdì 17 e sabato 18, dalle ore 8 alle 20; domenica 19, dalle 7 per tutta la durata delle operazioni di voto.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)