Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaAmbienteParchi › Parco La Maddalena: via a manifestazione interesse
Red 9 marzo 2017
Parco La Maddalena: via a manifestazione interesse
È stata pubblicata dagli uffici dell’Ente Parco la manifestazione d’interesse rivolta a tutti gli operatori economici del settore turistico interessati alla convenzione per il rilascio delle autorizzazioni d’ingresso all’interno del perimetro del Parco nazionale


LA MADDALENA - È stata pubblicata dagli uffici del Parco nazionale de La Maddalena la manifestazione d’interesse rivolta a tutti gli operatori economici del settore turistico interessati alla convenzione per il rilascio delle autorizzazioni d’ingresso all’interno del perimetro del Parco nazionale. Il rilascio delle autorizzazioni, fatta eccezione per alcune categorie di utenti, avviene dietro pagamento di un corrispettivo. L’Ente, per favorire l’acquisizione preventiva delle autorizzazioni, attiva con i soggetti interessati apposite convenzioni che garantiscono la massima distribuzione sul territorio dei punti di rilascio e di informazione.

L'Ente Parco invita quindi associazioni, società di persone, società di capitali o altri soggetti che svolgono attività di interesse culturale, turistico e produttivo alla candidatura per la stipula del contratto di convenzione. L’operatore sarà abilitato per il periodo che va dal primo maggio al 31 ottobre a gestire il servizio di biglietteria per il rilascio dei permessi d’ingresso nel Parco nazionale ed eventuali altre attività che saranno concordate con l’Ente. Il Parco riconoscerà all’operatore per l’espletamento del servizio di bigliettazione una percentuale sul ricavato. Per informazioni di dettaglio, si può leggere l’allegato 1 alla determinazione generale n.77 dell'8 marzo.

Le domande ed i documenti presentati dovranno essere sottoscritte dal legale rappresentante della società. Le manifestazioni di interesse dovranno essere recapitate a mano o per posta all’indirizzo: Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, Via Giulio Cesare 7, 07024 La Maddalena o via posta elettronica certificata all’indirizzo mail lamaddalenapark@pec.it. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di sabato 15 aprile. Tutta la documentazione relativa al procedimento è scaricabile dall’albo digitale dell’Ente Parco.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)