Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaUrbanistica › Forza Italia: obiettivo invalidare Piano Bonifica
Red 9 marzo 2017
Forza Italia: obiettivo invalidare Piano Bonifica
Verranno illustrate le motivazioni che potrebbero invalidare la delibera causando l´annullamento della variante: di questo si parlerà nell´incontro aperto programmato da Forza Italia Alghero


ALGHERO - Lunedi 13 marzo, dalle ore 18.30, presso la sede del Centro Commerciale Ferroni, Forza Italia Alghero terrà un incontro riguardo le ultime vicende politiche e nello specifico si discuterà del Piano di Valotizzazione della Bonifica. Un'adozione (con i soli voti della maggioranza) che ha creato malumori tra i partiti di opposizione e i comitati di borgata [LEGGI].

«E' un provvedimento che non potrà in alcun modo ottemperare alle esigenze dell'agro algherese. Inoltre verranno illustrate le motivazioni che potrebbero invalidare la delibera causando l'annullamento della variante» si legge nella nota.

L'incontro è aperto alla partecipazione di tutti. Saranno presenti i consiglieri comunali Nunzio Camerada, Michele Pais e Maurizio Pirisi, il coordinatore cittadino Andrea Delogu e il consigliere regionale l'onorevole Marco Tedde.

Nella foto: Andrea Delodu, coordinatore cittadino di Forza Italia
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)