Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariCronacaAssociazionismo › Panathlon Cagliari: Francesco Cicero nuovo presidente
Red 25 febbraio 2017
Panathlon Cagliari: Francesco Cicero nuovo presidente
La decisione è arrivata nel corso dell’Assemblea ordinaria dell´associazione non governativa, che ha rinnovato le cariche sociali per il biennio 2017/2018


CAGLIARI - Francesco Cicero è il nuovo presidente del Panathlon Club Cagliari. Lo ha deciso l’Assemblea ordinaria dell'associazione non governativa, che ha rinnovato le cariche sociali per il biennio 2017/2018.

Cicero è stato eletto all’unanimità, mentre sono stati eletti nel Consiglio direttivo Antonio Mura, Maurizio Farci, Renato Figari, Gesualdo Gorini, Giuliano Lodes, Luigi Cossu e Giorgio Onano. Il Panathlon, associazione non governativa, senza fini di lucro, aconfessionale, apartitica, senza distinzione di razza o di sesso, si impegna per l'affermazione degli ideali sportivi e dei suoi valori umani e culturali per la formazione delle persone.

Francesco Cicero, 72enne calabrese di Cropalati (Cosenza) e cagliaritano di adozione da più di quarant’anni, è stato dirigente del Comune di Cagliari per più di vent'anni, direttore generale in Regione e commissario in vari Comuni dell’Isola. Ha vissuto a Torino e Milano, prima di scegliere il capoluogo sardo. Qua ha cominciato a lavorare come funzionario all'Università, in Giurisprudenza, dove si è laureato, e nel 1988 è entrato in Comune. Attualmente in pensione, è socio Panathlon dai primi Anni Novanta.

Nella foto: Francesco Cicero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)