Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaArresti › Serie di furti a Sassari: 27enne clochard in manette
Red 24 febbraio 2017
Serie di furti a Sassari: 27enne clochard in manette
Nella sua dimora diroccata è stata trovata refurtiva di diversi colpi messi a segno tra ottobre e gennaio in appartamenti, cantieri, negozi e scuole. Fondamentale il lavoro dei Ris di Cagliari


SASSARI – Un 27enne clochard sassarese è stato arrestato dai Carabinieri del locale Comando perchè ritenuto responsabile di una serie di furti avvenuti nel capoluogo turritano tra ottobre 2016 e gennaio. Tutto sarebbe partito dalle impronte lasciate sulla macchinetta del caffè della scuola dell'infanzia di via De Carolis, bersaglio negli ultimi mesi di diversi atti vandalici e furti.

A quel punto, i Ris di Cagliari hanno effettuato i rilievi del caso, arrivando ad individuare quello che è ritenuto il colpevole. In una casa diroccata, dimora del 27enne, è stata trovata la refurtiva di numerosi colpi messi a segno in città, fra cantieri, case, negozi e scuole.

A quel punto, il giudice per le indagini preliminari Antonello Spanu ha accolto positivamente la richiesta del pubblico ministero Giovanni Porcheddu e ha disposto l'arresto. I militari stanno ora indagando lavora per individuare eventuali complici.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)