Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaBorgate › Nonne: «Agro, risposte concrete»
Red 23 febbraio 2017
Nonne: «Agro, risposte concrete»
Il consigliere del gruppo “Per Alghero”, con l’intera Maggioranza, commenta con soddisfazione la definizione del programma che interviene sulla toponomastica nelle borgate, problema che ha causato più di un disagio ai residenti


ALGHERO - «Un passo avanti decisivo verso la soluzione di una problematica in merito alla quale i residenti dell’agro attendevano risposte. L’Amministrazione sta concretizzando giorno dopo giorno, con segni tangibili, il lavoro di programmazione avviato».

Il consigliere del gruppo “Per Alghero” Mario Nonne, con l’intera Maggioranza, commenta con soddisfazione la definizione del programma che interviene sulla toponomastica nelle borgate [LEGGI], problema che ha causato più di un disagio ai residenti. «Ricordiamo – spiega Nonne - che finora si sono accumulati problemi proprio a causa della mancanza di denominazione alle vie: dai mezzi di soccorso alla corrispondenza, ai visitatori».

Il lavoro continua, resta ancora da completare il quadro. A questo riguardo, il rappresentante di Per Alghero si è fatto promotore dell’iniziativa che, a nome della Maggioranza, con un emendamento al bilancio di previsione, assicura ulteriori 20mila euro per la prosecuzione del lavoro in corso. Entro l’estate, infatti, proseguirà il completamento dell’installazione della cartellonistica, «tenendo fede agli impegni assunti con i residenti», conclude Mario Nonne.

Nella foto: il consigliere comunale Mario Nonne


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)