Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportBaseball › Tigri baseball: esordio di stagione ad Alghero
Red 21 febbraio 2017
Tigri baseball: esordio di stagione ad Alghero
Inizia la stagione agonistica della società Tigri Baseball e di tutto il movimento besballistico della Sardegna. Domenica 19 febbraio le prime gare a Nuoro, domenica 5 marzo si replica ad Alghero


ALGHERO - Inizia la stagione agonistica della società Tigri Baseball di Alghero e di tutto il movimento besballistico della Sardegna. Domenica 19 febbraio, la squadra algherese ha partecipato con i ragazzini più piccoli, alla prima gara di un torneo, organizzato a Nuoro nel campo di serie A del Nuoro softball. Il torneo triangolare ha visto protagonisti, oltre agli atleti algheresi, anche quelli delle società di Olbia e di Nuoro, appunto.

Complice la bella giornata di sole, i ragazzini del minibaseball dai 5 ai 9 anni, accompagnati dai genitori, hanno vissuto l'emozione di una vera gara sportiva dove lo spirito di squadra è stato la ragione primaria di divertimento e passione per questo sport. Inoltre, per le Tigri e' stata un'occasione importante per mettere in pratica i preziosi insegnamenti del tecnico Quirantes e di tutto lo staff dirigenziale. Al termine della partita, un goloso rinfresco offerto dalla societa' nuorese ha contribuito a rifocillare gli atleti e a favorire le relazioni tra le famiglie in trasferta e quelle ospitanti, in un clima festoso.

La prossima edizione del torneo, si giocherà il 5 marzo nel campo delle Tigri Baseball ad Alghero, sempre con le stesse tre società. Alghero, anche in questa occasione, si pone l'obiettivo di valorizzare l'importante progetto scolastico “baseball a scuola, che passione” che la società Tigri porta avanti da anni nelle scuole primarie della cittadina nei plessi dei comprensivi n° 1 Asfodelo e Ferilia e n° 2 Maria immacolata e Pietraia, per diffondere la conoscenza del baseball, oltre all'importanza del progetto Alghero con la società Catalana Baseball.
La società tigri baseball è sponsorizzata da “Nicola gas” che ha donato i berrettini per la manifestazione e la Vitaldent Alghero per le magliette dei bambini.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)