Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Algherese incastrato nelle lamiere | Guarda
Red 21 febbraio 2017 video
Algherese incastrato nelle lamiere | Guarda
Un uomo di 52 anni ha perso il controllo della sua vettura finendo in cunetta. Lo hanno liberato i vigili del fuoco di Alghero dall´abitacolo. Le sue condizioni non sarebbero gravi


ALGHERO - E' di un ferito il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina nella strada che collega Alghero a Olmedo, all'altezza della ex Quadriflor. Un uomo algherese di 52 anni ha perso il controllo della sua vettura finendo in cunetta.

Lo scontro è stato molto violento e il conducente, unico passeggero, è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo. Ancora non sono chiare le dinamiche del sinistro.

Dopo un paziente e meticoloso intervento, i vigili del fuoco di Alghero sono riusciti a liberarlo: l'uomo, al momento dei soccorsi, era cosciente e ha accusato dei dolori dovuti alla contusioni, in particolare ad una spalla. Sul posto è intervenuto un'ambulanza del 118 che lo trasferito al Pronto Soccorso per accertamenti. I carabinieri di Olmedo hanno svolto i rilevi del caso.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)