Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariEconomiaLavoro › Richiesta per sette tecnici a Cagliari
Red 20 febbraio 2017
Richiesta per sette tecnici a Cagliari
Da oggi adesioni per le richieste di personale a tempo determinato da impiegare per 24 mesi nel cantiere di lavoro “Condono edilizio” predisposto dal Comune di Cagliari


CAGLIARI - Da oggi, lunedì 20 febbraio, fino a mercoledì 1 marzo 2017, il Centro per l'Impiego di Cagliari in via Borgo Sant'Elia (ex scuola Don Milani), raccoglie le adesioni per le richieste di personale a tempo determinato (33 ore su 40) da impiegare per 24 mesi nel cantiere di lavoro “Condono edilizio” predisposto dal Comune di Cagliari.

La procedura è finalizzata alla predisposizione di una graduatoria per selezionare un disoccupato in possesso della Laurea specialistica quinquennale in Ingegneria civile edile o Architettura e una graduatoria distinta per sei disoccupati in possesso del titolo di Geometra - perito edile, oppure altro diploma si scuola media superiore accompagnato da diploma di Laurea triennale in Ingegneria civile edile o Architettura.

Oltre ad essere residenti nel Comune di Cagliari, i candidati dovranno possedere una buona conoscenza connessa alla gestione di procedure tecnico-amministrative connesse all'istruttoria di pratiche edilizie, inclusi condoni, conoscenze informatiche e tra le altre caratteristiche, avere una maturata esperienza in studi professionali o pubbliche amministrazioni. La professionalità di entrambe le figure saranno accertate mediante prove di idoneità.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)