Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaEconomiaAssociazionismo › Massimo Balia alla guida di Isfor Api
Red 17 febbraio 2017
Massimo Balia alla guida di Isfor Api
«Al centro la formazione e il miglioramento delle competenze - dichiara il neo presidente, eletto all’unanimità - Valorizziamo le persone, l’asset più prezioso nelle nostre imprese»


CAGLIARI – È Massimo Balia il nuovo presidente del Consiglio di amministrazione di Isfor Api, l’Istituto di Confapi Sardegna specializzato nella formazione a supporto delle piccole e medie imprese. Balia è stato eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci che si è tenuta a Cagliari nei giorni scorsi.

53enne, cagliaritano di adozione e sulcitano di origine, studi in legge, Massimo Balia vanta un’esperienza professionale che l’ha visto ricoprire tutti i gradini della piramide organizzativa aziendale: prima dipendente, poi manager e, infine, imprenditore, condizione che, attualmente, lo impegna professionalmente tra Sardegna ed il resto dell’Italia. Ora, è a capo di Cosir srl, società specializzata nel settore dell’ambiente, dei rifiuti e delle energie rinnovabili, con trecento dipendenti. Attualmente, ricopre anche l’incarico di presidente della delegazione Confapi Sardegna Cagliari e di vicepresidente regionale della Confapi Sardegna.

Balia ha voluto indicare da subito le priorità al centro del suo mandato: «Aggiornamento continuo dei fabbisogni formativi aziendali e pianificazione a tutto tondo della formazione saranno i nostri obiettivi primari - ha sottolineato il neopresidente - dobbiamo aiutare le nostre Pmi a sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per la realizzazione dei loro obiettivi strategici, per gestire il cambiamento dei nostri tempi e per migliorare la performance aziendale». Per il presidente, «le persone sono l’asset più prezioso in azienda e investire nella formazione delle persone significa investire sul futuro delle nostre imprese». Insieme a Massimo Balia, fanno parte del Cda anche Maurizio Battelli e Cesello Putzu.

Nella foto: Massimo Balia
27/3/2024
Venerdì 29 marzo l’unità mobile per la raccolta sangue dell’Avis comunale di Sassari stazionerà per tutta la mattinata davanti alla sede dell’Associazione Italiana Cultura e Sport in via Cedrino 3 a Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)