Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroTurismoTurismo › Video-promo di Alghero: sabato la presentazione
Red 16 febbraio 2017
Video-promo di Alghero: sabato la presentazione
Sabato mattina, la sala conferenze de Lo Quarter ospiterà la conferenza di presentazione del video realizzato con le immagini inedite dei numerosi eventi andati in scena durante il Cap d´Any 2016-2017 e che sarà utilizzato nelle fiere per la promozione turistica


ALGHERO - Sabato 18 febbraio, alle ore 10.00, la sala conferenze al secondo piano de Lo Quarter, ad Alghero, ospiterà la conferenza di presentazione del video-promo realizzato con le immagini inedite dei numerosi eventi andati in scena durante il Cap d'Any, al quale hanno contribuito numerose associazioni culturali e gruppi di spettacolo.

«Si tratta di materiale di promozione turistica, che sarà utilizzato nelle fiere turistiche e veicolato per campagne di comunicazione mirate» si legge nella nota di Sant'Anna.

Nell'occasione, sarà anticipato il programma di eventi e manifestazioni per la Primavera. All'incontro con i giornalisti, aperto alle associazioni ed alla Consulta giovanile, parteciperanno il sindaco di Alghero Mario Bruno, l'assessore comunale al Turismo e Cultura Gabriella Esposito, il presidente della Fondazione Meta Raffaele Sari Bozzolo ed i consiglieri di amministrazione Renata Fiamma ed Efisio Scioni.

Nella foto: Gabriella Esposito, Raffaele Sari Bozzolo, Mario Bruno, Efiso Scioni e Renata Fiamma


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)