Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaParchi › Parco Porto Conte: insediato il nuovo direttivo
Red 15 febbraio 2017
Parco Porto Conte: insediato il nuovo direttivo
Si è ufficialmente insediato questa mattina, a Casa Gioiosa, il Direttivo presieduto da Luigi Cella e composto da Piergiacomo Canu e Salvatore Mulas. Alla prima riunione, ha presenziato anche l’assessore comunale all’Ambiente Raniero Selva. Tra i punti all’ordine del giorno approvati, l’adesione al bando regionale per il ricollocamento temporaneo degli operai ex Ati-Ifras ed il lancio di un evento di promozione del territorio protetto per il periodo primaverile i cui dettagli saranno divulgati a breve


ALGHERO - Si è tenuta questa mattina (mercoledì), la prima riunione del nuovo Consiglio direttivo del Parco di Porto Conte presieduto da Luigi Cella e composto da Piergiacomo Canu e Salvatore Mulas. A presenziare l’insediamento ufficiale, a Casa Gioiosa, l’assessore comunale all’Ambiente Raniero Selva.

Importanti e strategici i primi atti assunti nel corso della riunione. Tra questi, figura l’approvazione della partecipazione al bando regionale per il ricollocamento degli operai ex Ati-Ifras, parte dei quali già lavoravano all’interno del cantiere Porto Conte. Da dicembre, infatti, con la conclusione della convenzione in essere, il Parco di Porto Conte non dispone più di maestranze operaie per le ordinarie e straordinarie manutenzioni ed interventi qualificanti nelle aree di Porto Conte incluse nel più articolo parco geominerario storico ambientale della Sardegna.

Con la partecipazione al bando, quindi, si spera che nel breve termine, si possa contare di nuovo su un congruo numero di operai fondamentali per le attività sul territorio. Altro argomento discusso ed approvato, la predisposizione di un articolato programma di eventi ed appuntamenti di intrattenimento e fruizione del Parco da spalmarsi nell’arco del periodo primaverile. I dettagli del palinsesto verranno a breve pubblicizzati attraverso un'apposita conferenza stampa.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)