Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaOpere › Piscina coperta, gara sospesa ad Alghero
M.R. 14 febbraio 2017
Piscina coperta, gara sospesa ad Alghero
Gara per l´affidamento dell´ampliamento dell´impianto natatorio di Alghero temporaneamente sospesa dal dirigente della centrale unica di committenza. Verso la rettifica del bando


ALGHERO - Slitterà di qualche settimana l'affidamento dei lavori di ampliamento dell'impianto natatorio di Alghero e la conseguente realizzazione della nuova piscina coperta, più adatta allo svolgimento delle attività sportive ed alle competizioni di nuoto. La gara a procedura aperta indetta a fine dicembre, infatti, è stata temporaneamente sospesa dal dirigente della centrale unica di committenza, Luca Canessa.

All'origine dell'inatteso stop, ci sarebbe la necessità di procedere ad un riesame e ad una revisione della corposa documentazione di gara. Un'operazione propedeutica alla probabile rettifica del bando e del relativo disciplinare. L’investimento complessivo per l'opera dalla grande valenza sociale è di 1.756.000 euro.

I nuovi termini per la presentazione delle candidature con le relative offerte, si rinviano così a data da destinarsi e saranno oggetto di una nuova procedura ad evidenza pubblica della Cuc di Alghero-Stintino. L’opera progettata dall'amministrazione sorgerà nello spazio antistante la piscina scoperta, e sarà dotata di una vasca da 25x16,5metri, di una tribuna da duecento posti e di una vasca minore da 12x6 adatta ai bambini.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)