Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Furto in appartamento: tre arresti a Porto San Paolo
Red 13 febbraio 2017
Furto in appartamento: tre arresti a Porto San Paolo
Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Loiri Porto San Paolo, grazie ad alcune segnalazioni pervenute al 112, sono intervenuti in località Cala Finanza, dove molte delle abitazioni presenti in questo periodo dell’anno sono disabitate


PORTO SAN PAOLO - Ieri pomeriggio (domenica), i Carabinieri della Stazione di Loiri Porto San Paolo, grazie ad alcune segnalazioni pervenute al 112, sono intervenuti in località Cala Finanza, nel territorio comunale di Porto San Paolo, dove molte delle abitazioni presenti in questo periodo dell’anno sono disabitate, e hanno notato tre uomini che stavano rovistando all’interno di un’abitazione privata dopo averne infranto la porta di ingresso. Del gruppetto faceva parte anche un quarto soggetto, il “palo”, che alla vista dei militari ha dato l’allarme ai complici per poi fuggire, tutti, a piedi nelle campagne circostanti.

Nel frattempo, sono giunti in rinforzo anche i Carabinieri della Stazione di Olbia, di Padru e delle sezioni Operativa e Radiomobile. Due dei quattro sono stati bloccati dopo un breve inseguimento.

Un terzo è stato rintracciato dai militari della Radiomobile, che non hanno mai smesso di cercarlo, mentre tentava la fuga con l’aiuto del buio. Per il quarto uomo sono in corso gli accertamenti per arrivare alla sua identificazione. I tre sono attualmente trattenuti nella camera di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia in attesa del giudizio direttissimo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)