Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaSportCalcio › LegaPro: Olbia sconfitta a Livorno
Red 12 febbraio 2017
LegaPro: Olbia sconfitta a Livorno
I bianchi galluresi cedono per 3-1 sul manto erboso dell´Armando Picchi, nel match valido per la venticinquesima giornata del girone A. Di Capello, allo scadere, la rete della bandiera ospite


OLBIA – L'Olbia cede per 3-1 sul manto erboso dell'Armando Picchi, nel match valido per la venticinquesima giornata del girone A. Di Capello, allo scadere, la rete della bandiera gallurese. Locali in gol con Galli e Valiani nel primo tempo, di Marchi a metà ripresa.

PRIMO TEMPO. Al 7', Kouko si libera bene, ma non inquadra lo specchio della porta. Poco prima del quarto d'ora, piazzato di Cossu, ma l'incornata di Kouko non è ancora preciso. Due minuti dopo, locali in vantaggio con Galli, che beffa Ricci su punizione. Al 24', Galli cerca Murilo, ma la deviazione non inquadra lo specchio della porta. Al 35', ammonito Dametto. Due minuti dopo, si fa vedere in avanti Borghese, ma l'ex difensore centrale dell'Algher spara alto. A due minuti dal riposo, ci prova Ragatzu, ma la sfera termina oltre la traversa. Sul ribaltamento di fronte, Galli innesca Valiani, che insacca per il 2-0. Si va al riposo sul doppio vantaggio toscano.

SECONDO TEMPO. Le due squadre tornano in campo confermando gli undici di partenza. Al 49', corner di Cossu, Dametto anticipa tutti, ma la sua incornata finisce oltre la traversa. Un minuto dopo, Benedicic prende il posto di Tetteh. Al 51', Mazzoni si salva in due tempi su Ragatzu. Il duello si ripete sei minuti dopo, ma il portiere ha ancora la meglio. Al 62', Calil Prosperi prende il posto di Murilo Mendes. Al 71', Ricci è pronto su Maritato. Due minuti dopo, il Livorno chiude virtualmenteil match con Marchi, che ruba palla sulla trequarti gallurese e batte Ricci. Al 76', Morelli entra al posto di Lambrughi. Tre minuti dopo, Feola entra al posto di Geroni. Il nuovo entrato subito protagonista, con un tiro che si perde oltre la traversa. Al minuto 82, mister Foscarini esaurisce i cambi a propria disposizione, inserendo Venitucci per Marchi. Al 90', arriva la rete della bandiera gallurese, con Capello. L'arbitro concede sei minuti di recupero.

LIVORNO-OLBIA 3-1:
LIVORNO: Mazzoni, Benassi, Galli, Lambrughi (31'st Morelli). Borghese, Franco, Valiani, Marchi (37'st Venitucci), Maritato, Luci, Murilo Mendes (17'st Calil Prosperi). Allenatore Claudio Foscarini.
OLBIA: Ricci, Pinna, Pisano, Geroni (34'st Feola), Dametto, Cotali, Tetteh (5'st Benedicic), Muroni, Ragatzu, Cossu, Kouko. Allenatore Massimo Mignani. (Van Der Want, Deiana, Iotti, Quaranta, Murgia, Ogunseye, Capello, Senesi).
ARBITRO: Vito Mastrodonato di Molfetta.
RETI: 16' Galli, 43' Valiani, 27'st Marchi, 45'st Capello.

Nella foto: Capello, autore della rete olbiese


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)