Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaIncidenti › Incidente all´uscita di Sassari: muore 71enne
Red 8 febbraio 2017
Incidente all´uscita di Sassari: muore 71enne
Lo scontro tra una Fiat Panda ed una Fiat Seicento si è registrato nella tarda mattinata di oggi, in Via Pirandello, in direzione Sorso. Il sassarese Giacomo Doro è deceduto poco dopo essere arrivato all´ospedale Santissima Annunziata già in gravissime condizioni


SASSARI – Nella tarda mattinata di oggi (mercoledì), Via Pirandello, strada all'uscita di Sassari, in direzione Sorso, è stata teatro di un incidente automobilistico che rischia di avere gravissime conseguenze. A causa di un'invasione di corsia, una Fiat Seicento è andata a sbattere contro una Fiat Panda.

Ancora non chiariti i motivi che hanno portato l'autovettura ad invadere la corsia occupata dall'altro mezzo. Dopo lo scontro, la Seicento ha preso fuoco, ma il rogo è stato subito soffocato dai Vigili del Fuoco, che hanno impiegato quasi 20' per liberare la coppia nell'abitacolo: un 71enne ed una 72enne, entrambi sassaresi.

Sul posto anche il personale medico del 118, che ha trasportato le persone ferite al Pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata. Il 71enne sassarese Giacomo Doro, che si trovava al volante della Panda, è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale già in gravissime condizioni. La coppia è tuttora ricoverata con una serie di fratture. Sono intervenuti sul luogo dell'incidente anche gli agenti della Polizia locale, che hanno effettuato i rilievi del caso.

prima pubblicazione, ore 16.36


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)