Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaCronacaTrasporti › San Valentino, un regalo da Moby e Tirrenia
Red 7 febbraio 2017
San Valentino, un regalo da Moby e Tirrenia
In occasione di San Valentino, Moby e Tirrenia offrono la possibilità di un viaggio di coppia davvero speciale: le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori regaleranno una cabina di ponte superiore


PORTO TORRES - A tutti coloro che effettueranno prenotazioni per almeno due adulti per i giorni 11, 12, 13 e 14 febbraio, le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori regaleranno una cabina di ponte superiore. L'offerta è valida fino ad esaurimento della disponibilità dei posti ad essa destinati.

Una super promozione che Moby e Tirrenia lanciano per la Festa degli innamorati, confermando ancora una volta l'attenzione che le due compagnie riservano ai propri clienti tutto l’anno. L’offerta è valida sulle seguenti linee: Genova-Olbia-Genova, Genova-Porto Torres-Genova, Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia, Arbatax-Civitavecchia, Civitavecchia-Cagliari-Civitavecchia, Napoli-Cagliari-Napoli, Napoli-Palermo-Napoli, Palermo-Cagliari (Tirrenia) e su quelle Livorno-Olbia-Livorno, Nizza-Bastia-Nizza, Bastia-Livorno (Moby).

L'offerta. La promozione, che non è retroattiva né intercambiabile tra le due Compagnie, è cumulabile con tutte le offerte speciali sia di Moby che di Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri vettori.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)