Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroTurismoTrasporti › Lunedì parte la riorganizzazione del servizio bus
Red 4 febbraio 2017
Lunedì parte la riorganizzazione del servizio bus
Una rivisitazione richiesta dagli utenti algheresi del servizio pubblico per migliorare le condizioni generali dei collegamenti troverà da lunedì 6 febbraio l´attesa attuazione. Il capolinea si trasferisce in Via Catalogna


ALGHERO - Svolta nel servizio di trasporto pubblico in città. Si rimuovono le criticità con la riorganizzazione che inizia a partire da lunedì 6 febbraio. Il nuovo corso messo in pratica dall’Arst di concerto con l’assessore alla Viabilità e Trasporti Antonello Usai e con il Comando di Polizia locale del Comune di Alghero, prevede alcune modifiche alla rete di fermate del servizio urbano di Alghero.

Prevista l'istituzione di una nuova fermata (linee Af, Ap, Ap/, Lv ed Ac) in Via Cagliari (fronte Civico Mercato); soppressione delle fermate Via Cagliari “lato ex Casa del caffè” (linee Af, Ap, Ap/, Alfa e Lv) e Via Vittorio Emanuele “lato scuola elementare” (linea Ac e Ap/). Inoltre, spostamento della fermata capolinea della linea Alfa, (ex Casa del caffè) nello stallo n.1 di Via Catalogna e conseguente soppressione, nella direttrice Alghero–aeroporto, della fermata di Via Garibaldi (Materna Magnanelli).

Il nuovo tragitto seguirà infatti, per la direttrice Alghero–Aeroporto, il percorso Via Catalogna-Via La Marmora, Via Garibaldi, ecc… Per la direttrice aeroporto-Alghero, il bus proveniente da Via Don Minzoni e da Via Garibaldi si immetterà direttamente in Via Catalogna.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)