Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoPoliticaViabilità › Nuove regole per i parcheggi. Via agli abbonamenti a Oristano
Red 25 gennaio 2017
Nuove regole per i parcheggi
Via agli abbonamenti a Oristano
Nel parcheggio di via Bellini è stato disposta l’istituzione dell’abbonamento mensile alla tariffa agevolata di 25 euro per 32 dei 54 posti auto disponibili


ORISTANO - A Oristano sono state deliberate alcune modifiche al servizio dei parcheggi a pagamento in città. Nel parcheggio di via Bellini è stato disposta l’istituzione dell’abbonamento mensile alla tariffa agevolata di 25 euro per 32 dei 54 posti auto disponibili.

I Neos Park (il dispositivo per il pagamento elettronico della sosta nelle strisce blu), già destinati a 400 commercianti del centro storico e non ancora consegnati, potranno essere distribuiti anche ai titolari e impiegati di attività ed uffici, agli impiegati presso gli istituti bancari e ai liberi professionisti (medici, avvocati, ingegneri, commercialisti, ecc.) del centro città e nella via Pietro Riccio.

Il Neos Park potrà essere richiesto anche dagli ultrasettantenni muniti di patente di guida per un veicolo intestato a sé o a un familiare. Il rilascio del dispositivo Neos Park avverrà previa ricarica di almeno 5 Euro di credito prepagato e fino ad esaurimento del quantitativo disponibile dei dispositivi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)