Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaPoliticaPolitica › «Con Pigliaru retrocede la Sardegna»
Red 17 gennaio 2017
«Con Pigliaru retrocede la Sardegna»
Commentano così Bruno Murgia e Paolo Truzzu, deputato e consigliere regionale di Fratelli d’Italia-An, il penultimo posto del governatore sardo secondo la classifica sul gradimento degli amministratori stilata dall´Istituto Ipr Marketing per il Sole 24 Ore


CAGLIARI - «Con Pigliaru presidente retrocede la Sardegna». Commentano così Bruno Murgia e Paolo Truzzu, deputato e consigliere regionale di Fratelli d’Italia-An, il dato che vede il professore prestato alla politica penultimo secondo la classifica sul gradimento degli amministratori stilata dall'Istituto Ipr Marketing per il Sole 24 Ore [LEGGI].

«Non vogliamo accanirci particolarmente – aggiungono gli esponenti di FdI – ma lo stesso Pigliaru, persona per bene, da economista conosce le tabelle e quella che lo riguarda è decisamente impietosa. La sensazione è che la Sardegna non abbia più una rotta, gli stessi partiti di maggioranza per salvarsi si stanno guardando attorno e valutando il cambio di allenatore».

«Per noi la stagione dell’intero centrosinistra è finita e prima si andrà a votare, meglio sarà per tutti», spiegano Murgia e Truzzu. «Il governo dei professori si è rivelato un incredibile fallimento. Governare non è facile, ma la nostra Isola è ferma e ha bisogno quanto prima di un radicale cambio dell’intera squadra, un’inversione di marcia nelle persone e nelle idee».

Per Truzzu e Murgia le primarie sono uno degli strumenti di coinvolgimento dei cittadini per selezionare una nuova leadership che si candidi a governare la Sardegna del futuro. «Vogliamo costruire un’alternativa moderna che abbia cuore e testa nella nostra Isola, aperta a movimenti, associazioni, singoli cittadini che vogliano dare un contributo per vincere questa partita», concludono.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)