Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresCronacaIncidenti › Scontro al bivio Bancali: feriti
Mariangela Pala 14 gennaio 2017
Scontro al bivio Bancali: feriti
Due feriti, auto danneggiate e strada interrotta per oltre un ora. E’ il bilancio dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio intorno alle 18 all’altezza del bivio per Bancali, nell’incrocio tra la ex 131 e la strada provinciale 56, al confine tra i comuni di Porto Torres e Sassari


PORTO TORRES - Due feriti, auto danneggiate e strada interrotta per oltre un ora. E’ il bilancio dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio intorno alle 18 all’altezza del bivio per Bancali, nell’incrocio tra la ex 131 e la strada provinciale 56, al confine tra i comuni di Porto Torres e Sassari.

Coinvolte una Fiat Punto con a bordo un uomo di 70 anni che uscendo dall’incrocio per immettersi nella ex 131 si è scontrato con una Citroen C3 guidata da una donna di 34 anni che procedeva da Porto Torres in direzione Sassari. Le auto si sono scontrate, e a causa del fondo stradale viscido sono uscite fuoristrada. Per liberare i passeggeri rimasti incastrati nell’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, intervenuti dalla stazione di Porto Torres.

Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati dall'ambulanza del 118 in codice al pronto soccorso. Per fortuna non si trovano in pericolo di vita. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Porto Torres al comando di Romolo Mastrolia, incaricati di far bloccare su entrambi i sensi di marcia (per circa un’ora) l’intenso traffico attraverso l’intervento della polizia locale, impegnata a regolare la viabilità nell’incrocio tra la Sp 25 e il bivio per Li Pidriazzi, a quattro chilometri dall’incidente.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)