Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Spettacolare incidente alle porte di Alghero
A.S. 11 gennaio 2017
Spettacolare incidente alle porte di Alghero
Attorno alle ore 19.30, un Bmw ed una Suzuki sono entrate in collisione all´incrocio tra Via Mossa ed il prolungamento di Via Vittorio Emanuele


ALGHERO - Spettacolare incidente alle porte di Alghero, intorno alle ore 19.30 di oggi (mercoledì), all'incrocio fra Via Mossa ed il prolungamento di Via Vittorio Emanuele, all'uscita della città verso Olmedo. Coinvolte, un Bmw ed una Suzuki.

Il Bmw viaggiava in direzione Alghero, mentre l'utilitaria stava per immettersi nella Strada Provinciale. Alla base della collisione, pare ci sia stata una mancanza di precedenza, abbinata a scarsa visibilità, vista l'ora. Sul posto, gli uomini della Polizia per i rilevamenti del caso e per consentire il deflusso del traffico diventato caotico, visto che i due mezzi occupavano le rispettive carreggiate di marcia.

In un primo momento si pensava che potesse aver contribuito al sinistro l'impianto semaforico mal funzionate da alcuni giorni. Ipotesi esclusa dal comando della Polizia locale di via Mazzini che ha confermato la completa riparazione del semaforo e la conseguente accensione avvenuta propria nella mattina odierna.

ultima modifica ore 21.30


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)