Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoTurismoManifestazioni › Sartiglia 2017: al via prevendita
Red 12 gennaio 2017
Con l’apertura della biglietteria nei locali della Fondazione di Via Eleonora e con l’avvio della prevendita è già tempo di Sartiglia. Da oggi (martedì), è possibile prenotare i biglietti per assistere alla prossima edizione della giostra equestre, che quest’anno si corre domenica 26 e martedì 28 febbraio
Sartiglia 2017: al via prevendita


ORISTANO - E' possibile prenotare i biglietti per assistere alla prossima edizione della Sartiglia, la giostra equestre, che quest’anno si corre domenica 26 e martedì 28 febbraio. I tagliandi potranno essere prenotati on-line attraverso l’apposito modulo disponibile sul sito internet de la Sartiglia. I biglietti possono essere prenotati anche direttamente nei locali della biglietteria della Fondazione Sa Sartiglia, in Via Eleonora 15, ad Oristano, aperta da oggi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19. L’acquisito dei biglietti ed il ritiro di quelli prenotati sarà possibile da lunedì 20 febbraio nei locali della biglietteria.

Questi i prezzi dei biglietti per la Corsa della stella, in programma domenica 26 febbraio. La Tribuna numerata (Curia) costa 40euro, la Tribuna A (fronte Curia) 30euro, la Tribuna B (Duomo) 27euro, la Tribuna C (San Francesco) 15euro, la Tribuna M (consegna spade incrocio Via Cagliari-Via Sant'Antonio) 10euro. Per la Corsa delle pariglie, la Tribuna numerata (Upim) costa 40euro, la Tribuna D (Brocciu Lato sinistro) 20euro, la Tribuna E (Brocciu lato destro) 20euro, la Tribuna F (Banca di Sassari), a Tribuna G (Upim), la Tribuna H (Upim) e la Tribuna I (Mercato civico) 25euro, la Tribuna L (Portixedda) 20euro.

Doppio appuntamento anche martedì 28 febbraio. Per la Corsa alla stella, il biglietto per la Tribuna numerata (Curia) costa 40euro, la Tribuna A (fronte Curia) 25euro, la Tribuna B (Duomo) 20euro, la Tribuna C (San Francesco) e la Tribuna M (consegna spade incrocio Via Cagliari-Via Sant'Antonio) 10euro. Per la Corsa delle pariglie, la Tribuna numerata (Upim) costa 40euro, la Tribuna D (Brocciu Lato sinistro) e la Tribuna E (Brocciu lato destro) 20euro, la Tribuna F (Banca di Sassari), la Tribuna G (Upim), la Tribuna H (Upim) e la Tribuna I (Mercato civico) 25euro, la Tribuna L (Portixedda) 20euro.
Commenti
22:26
L’allestimento inizierà nei prossimi giorni e il 15 aprile il Palazzo del Marchese inaugurerà il museo permanente multimediale di Andrea Parodi. Lo ha annunciato l’assessore alla cultura Alessandra Vetrano durante la commissione competente per sottolineare l’importanza dell’evento che sarà accompagnato da alcuni eventi collaterali
© 2000-2017 Mediatica sas