Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariCulturaLingue › Cagliari: tutto pronto per i corsi di russo
Red 9 gennaio 2017
Cagliari: tutto pronto per i corsi di russo
Entro venerdì 20 gennaio, sono aperte le adesioni ai corsi di russo, nel Consolato onorario bielorusso, organizzati dal Centro di Lingua Russa e Cultura Slava di Cagliari


CAGLIARI – Entro venerdì 20 gennaio, sarà possibile aderire ai corsi di russo (vari livelli) organizzati dal Centro di Lingua Russa e Cultura Slava di Cagliari, nel Consolato onorario bielorusso. Il Centro è nato nel 2015, alla presenza del prorettore dell’Università Statale di Mosca Tatiana Kortava, in occasione del Forum internazionale della lingua russa in Sardegna.

Le attività didattiche sono coordinate da Inna Naletko, pluriennale esperienza di insegnamento a livello universitario, direttore del Centro di Lingua Russa e Cultura Slava di Cagliari, relatrice al 13esimo Congresso dell’Associazione Internazionale insegnanti di lingua russa e letteratura (Mapryal), esperta in certificazione internazionale di lingua russa (specializzazione all'Università Statale di Mosca “Mgu” Lomonosov). I corsi si terranno a Cagliari, nella sede del Consolato Onorario della Repubblica Belarus in Sardegna, in Via Lanusei, 29, con inizio da lunedì 23 gennaio e godono del patrocinio del Centro relazioni internazionali del Ministero dell’Istruzione Bielorusso.

Avranno la durata di cinquanta ore con lezioni bisettimanali di due ore piene da 60' ciascuna (quattro ore a settimana). A disposizione dei corsisti una vasta biblioteca e videoteca in lingua russa. I gruppi sono formati da minimo sei, massimo otto persone per garantire un approccio personalizzato e la migliore attenzione agli allievi. Si tratta quindi di corsi rivolti alle persone intenzionate ad apprendere la lingua russa in maniera professionale con il rilascio di attestato di frequenza rilasciato dal Consolato bielorusso. Per l’ammissione ai corsi sarà preso in considerazione l’ordine cronologico di ricezione dell’adesione. Per ulteriori informazioni ed adesioni, si può telefonare al numero 328/8243732. E' possibile richiedere i moduli di adesione inviando una e-mail all’indirizzo web linguarussacagliari@gmail.com.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)