Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariCronacaCronaca › Dalla Siria con passaporti falsi
Red 9 gennaio 2017
Dalla Siria con passaporti falsi
Due giovani donne siriane ed una bambina di meno dieci anni, arrivate dalla Germania, sono state bloccate ieri sera nell´aeroporto di Elmas mentre tentavano di imbarcasi su un volo per l´Inghilterra


CAGLIARI - Due giovani donne siriane (una delle quali incinta) ed una bambina di meno dieci anni sono state bloccate ieri sera (domenica), nell'aeroporto di Elmas mentre tentavano di imbarcasi, con passaporti falsi, su un volo diretto in Inghilterra. Da quanto si è appreso, si trovavano da alcuni giorni a Cagliari ed erano arrivate dalla Germania.

Quando si sono presentate agli imbarchi, sono state controllate dalla Polaria, che si è accorta dei documenti falsi. A quel punto, in aeroporto sono arrivati gli agenti della Digos e dell'Ufficio stranieri, che hanno avviato gli accertamenti. Dalle verifiche, è emerso che erano arrivate dalla Germania passando, a quanto pare, dall'aeroporto di Milano.

Poi, sono rimaste qualche giorno nel capoluogo sardo, prima di decidere di ripartire. I passaporti fasulli sono stati sequestrati e le donne denunciate. Ora sono in corso le indagini per stabilire dove abbiano recuperato i documenti. Non si può escludere, comunque, che le siriane chiedano asilo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)