Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroEconomiaAeroportoF2i in Aeroporto: ecco il Cda di Sogeaal
S.A. 30 dicembre 2016 video
F2i in Aeroporto: ecco il Cda di Sogeaal
Il passaggio di consegne è stato ratificato questa mattina. Il fondo che ha rilevato la maggioranza delle quote della società di gestione dell'aeroporto di Alghero ha confermato il direttore generale Mario Peralda. Le prime parole del neo presidente Mauro Maia


ALGHERO - Mauro Maia, Rosaria Calabrese e Marco Fadda formano il Consiglio di amministrazione della nuova Sogeaal. Maia è stato nominato presidente e, insieme alla Calabrese rappresenta F2i nel cda della società di gestione dell'aeroporto di Alghero. Fondi Italiani per le Infrastrutture ha acquistato il 72 per cento del pacchetto azionario dalla Regione Sardegna che ne conserva il restante 28% e che ha designato il funzionario Fadda in Consiglio. Escono di scena Carlo Luzzati, Massimo Tavolacci e Mauro Giorico.

Riconfermato nel ruolo di direttore generale Mario Peralda, che si è riservato di accettare alla prossima riunione del Consiglio. «Ho bisogno di riflettere dopo sette anni molto usuranti» ha commentato Peralda che ha incassato l'incoraggiamento di Maia: «ci aspettiamo grandi cose da lui».

Il passaggio di consegne è stato ratificato questa mattina alla presenza dell'assessore regionale dei Trasporti Massimo Deiana e il presidente della Sfirs, Gabor Pinna. «Esprimo, a nome della Giunta regionale, la più grande soddisfazione – ha fatto sapere l’assessore Deiana nel corso della conferenza stampa che ha seguito l’assemblea – soprattutto perché un player di riconosciuta esperienza nel settore e di straordinaria competenza industriale ha creduto nelle potenzialità dello scalo algherese e di tutto il sistema aeroportuale isolano» il commento dell'esponente della giunta Pigliaru.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)