Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariSpettacoloTurismo › Festeggiamenti in cinque piazze. Capodanno diffuso a Cagliari
Red 22 dicembre 2016 video
Festeggiamenti in cinque piazze
Capodanno diffuso a Cagliari
Cinque palcoscenici nelle piazze Yenne, San Giacomo, Savoia, Italia a Pirri e Bastione S.Croce. Festeggiamenti anche a Pirri. Le immagini dalla conferenza stampa


CAGLIARI - Concerti, video-installazioni e dj set in cinque piazze diverse. Per festeggiare il 2017 Cagliari conferma la scelta collaudata del Capodanno diffuso con generi musicali adatti a tutti i gusti e a tutte le età: dal surf rock al jazz monache, dallo swing al soul passando per il funky, dalle cover alle contaminazioni tra pop ed elettronica. Selezioni musicali dalle 21:30, live dalle 22:30 e, a seguire, dopo la mezzanotte, dj set.

Se n’è parlato questa mattina in una conferenza stampa che si è svolta nella Sala del Retablo al secondo piano del Municipio di via Roma. È il sindaco ad aprire l'incontro con i giornalisti. Massimo Zedda sottolinea la filosofia del calendario che ha come filo conduttore il «Capodanno per tutti», cittadini e turisti, che potranno «scegliere il luogo e il genere musicale che più piace».

Alla valenza turistica della proposta di Capodanno crede molto anche l'assessora alle Attività produttive e Turismo Marzia Cilloccu ha annunciato una novità: «quest'anno anche Pirri è coinvolta negli eventi di Capodanno». Il 31 dicembre la piazza Italia ospiterà la serata musicale a partire dalle 21,30. Alle 22,30 il concerto di Mambo Django e, a seguire, dj set fino alla una e mezza. Piena anche la soddisfazione del presidente della Municipalità Paolo Secci che durante la conferenza stampa ha ricordato alcuni altri importanti appuntamenti per le festività natalizie tra cui la possibilità di visitare le case campidanesi e la maratonina di Pirri.

Cinque palcoscenici nelle piazze Yenne, San Giacomo, Savoia, Italia a Pirri e Bastione S.Croce. In piazza Yenne si esibiranno Madh (cantante di Carbonia secondo ad X Factor) e i Monaci del Surf. Jazz in piazza S.Giacomo con il Mundas Quartet featuring Denise Gueye e a seguire il Zimbra dj set. Al Bastione musica dei Beat Street e poi Fabio Leoni dj set. Jazz in piazza Savoia con Adele Grandulli Vintage Evolution Quartet e dj set di Daniele Diaz. A Pirri Mambro Django e Alessandro Diomedi dj set.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)